Contaminaction 2018 – Terza Edizione

VIP, imprenditori e recruiters incontrano i giovani per l’ingresso nel mondo del lavoro:

Il 19 giugno a Roma, all’interno del Contaminaction, Ferzan Ozpetek e tante altre personalità si dedicano ai ragazzi per aiutarli a costruire il loro futuro. Ultimi 18 posti per partecipare gratuitamente.

Molte le star, i VIP e i personaggi di spicco che animano la terza edizione del Contaminaction, uno dei maggiori eventi italiani sul tema dell’innovazione.
Dal regista Ferzan Ozpetek all’attrice e conduttrice Janet De Nardis (fondatrice del Roma Web Fest), dal direttore d’orchestra Ettore Pellegrino ad Amministratori Delegati, Presidenti, Direttori generali, Politici, Imprenditori, manager d’azienda.

Tutti insieme per costruire innovazione provenendo da mondi diversi.

Novità di quest’anno, un evento dentro l’evento dedicato interamente ai giovani per aiutarli nell’ingresso nel mondo del lavoro.
Come nello stile Contaminaction, sarà interattivo, pieno di incontri e di sorprese, con giochi a squadre, lavori in team, confronti digitali e tanto network.

Saranno presenti anche i recruiters di molte aziende di diversi settori (informatica, consulenza, assicurazioni, logistica, sanità, turismo) che dialogheranno con i ragazzi e gli daranno preziosi consigli per il loro futuro.

Location è la splendida Villa Mondragone ai Castelli Romani, dove l’evento inizierà alle 14.30 e si concluderà in serata con un concerto e un aperitivo. Ci sarà la possibilità di raggiungere la sede con una navetta gratuita dalla fermata metro Anagnina.

L’evento è a numero chiuso e sono disponibili gli ultimi posti. Per prenotarsi, richiedere il biglietto a questo link.

All’interno della giornata, ci sarà anche la possibilità di sostenere le selezioni per l’ingresso nella Contaminaction University che da ottobre mette a disposizione un totale di 35 posti per la formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro nei settori di Innovation & Business Management, Digital Human Resources, Digital Marketing & Communication, Graphic Design, Information Technology (sviluppo web e app), Internet of Things.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a contaminaction@apptoyou.it o chiamare il numero 393 9649441.

Articoli recenti

Archivi

2018-06-13T10:26:54+00:00