Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

INSPIRATIONAL DRINK: ISPIRIAMO, ISPIRIAMOCI

Il 20 aprile 2017, si è svolto l’Inspirational Drink, evento distintivo dedicato alla squadra di App to you con la collaborazione di Renault Italia. Tutto il team di App to you è stato protagonista dell’evento e si è confrontato con Luigi Falasco, General Manager del Gruppo Renault, e con la sua squadra.

Un aperitivo “non aperitivo”, che come ha raccontato in apertura Nicola Camillo, co-fondatore di App to you: “E’ un’esperienza interamente dedicata alla mia squadra”. Una filosofia, la loro, incentrata sulla crescita personale e professionale delle persone, che le identifica come la forza motrice. “Vogliamo che si sentano ispirati ogni giorno, perché possano dare il meglio. Per questo li contaminiamo.”

L’Inspirational Drink si è svolto nell’open space di App to you, un bicchiere di prosecco ha aperto le “danze” e dopo pochi minuti la contaminazione tra i team era già in atto. Le regole della padrona di casa molto semplici: dare del tu, divertirsi e ispirarsi.

L’incontro tra le squadre è stato interattivo e dinamico; lo speech di Luigi Falasco, con una modalità smart e originale, ha creato un clima favorevole all’interazione e alla partecipazione.

L’evento è iniziato ripercorrendo quello che si può definire un passo importante per la casa automobilistica verso l’innovazione, così definito come InnovAction Day, tenutosi in data 17 marzo 2017, una giornata che segna la volontà e la determinazione di muoversi verso l’innovazione.

Il racconto dell’esperienza di una squadra durante un percorso di integrazione verso una realtà più innovativa, ma anche di come siano riusciti a cogliere i benefici di una contaminazione, mantenendo saldi quelli che sono i loro valori: appartenenza, team, passioni personali e divertimento.

Inspirational Drink Open Day