Giornata sul Lavoro Agile a Roma entra in aula ContaminAction

Altra forte contaminazione per la classe dei ContaminAction Master, anche questa volta protagonisti all’interno di un evento di assoluto rilievo: quello sul Lavoro Agile lanciato dal Dipartimento per le Pari Opportunità.

La Pubblica Amministrazione di Roma sperimenta quindi il Lavoro Agile. Questa iniziativa permette infatti ai dipendenti di lavorare in modalità agile grazie alle postazioni di lavoro messe a disposizione in tutta l’area metropolitana per la giornata di giovedì 13 dicembre 2018. I lavoratori agili hanno potuto prenotare le postazioni a loro più comode e vicine alla propria residenza attraverso un portale dedicato.

Anche Tor Vergata ha aderito, mettendo a disposizione numerose postazioni per chiunque ne avesse la necessità. E i ragazzi di ContaminAction Tor Vergata University? Erano proprio loro ad ospitare all’interno dell’aula i professionisti provenienti da varie realtà, così da creare l’atmosfera contaminata ideale per la crescita. È intervenuto anche il reparto di risorse umane dell’Università, che ha introdotto il tema del Lavoro Agile sia agli allievi ContaminAction che ai professionisti presenti.

 

2018-12-14T13:24:40+00:00